"The drop": in arrivo l'ultimo film di Gandolfini

Sono state messe online su youtube tre nuove clip da The drop di Michaël R. Roskam, con protagonisti Tom Hardy, Noomi Rapace e James Gandolfini, qui alla sua ultima interpretazione.

Qualche mese fa vi avevamo proposto le prime foto dal film, tratto da un racconto breve di Dennis Lehane (autore dei romanzi da cui sono stati tratti Shutter island e Mystic river). La storia è incentrata su un ex criminale, poi barista in un locale, punto di incontro di altri malviventi. Un giorno, l’uomo salva la vita a un cane, diventando il bersaglio del padrone dell’animale, un individuo mentalmente instabile. Ma la sua intera vita è un gran casino, poiché falliscono tutti i tentativi di rimanere fuori dai guai, per condurre un’esistenza tranquilla con la sua ragazza.

Eccovi le tre clip:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie