Matthew McConaughey nel quarto poster di "Interstellar"

Dopo averci avvisato che la “fine della terra non sarà la nostra fine” nel primo poster, che “l’uomo pur essendo nato nato sulla terra, non è destinato a morirci” nel secondo, e di “andare oltre” nel terzo, oggi è la volta della quarta locandina di Interstellar, l’attesissimo ultimo film di Christopher Nolan.

“Il prossimo passo dell’uomo sarà il più grande” recita il quarto poster del film, ma ciò che colpisce di più è l’ambientazione nella quale sono immersi (letteralmente) i tre astronauti Matthew McConaugheyWes Bentley e Anne Hathaway.

Il film, nelle sale dal 6 novembre, è ambientato in un futuro imprecisato, in cui un drastico cambiamento climatico ha danneggiato l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “whormhole”, si lancia alla scoperta di nuove dimensioni per individuare un posto in cui possa ancora essere coltivato il granturco, l’unica speranza per l’umanità. Nel cast di Interstellar troviamo anche Jessica ChastainCasey AffleckEllen Burstyn Michael Caine. Ecco il trailer: