Box office Italia: vincono le Tartarughe Ninja

Michael Bay ha vinto ancora una volta. Nessuno infatti avrebbe detto, dopo vari sequel e reboot dimenticabili, che le Tartarughe ninja potessero ancora conquistare un così vasto pubblico. Nessuno, a parte lui: in America il film ha incassato poco meno di 200 milioni dimostrando come le quattro tartarughe mutanti possano essere tutt’oggi un franchise economicamente sfruttabile e ribadendo, se ce ne fosse bisogno, l’assoluto preveggenza del regista di Transformers, stavolta nelle vesti di produttore.

In Italia, le Tartarughe Ninja sono balzate subito in testa alla classifica dei film più visti della settimana, confermando il trend mondiale. Il film diretto da Jonathan Liebesman ha inscassato 1,6 milioni di euro.

Seconda posizione per Sex tape, la commedia con Cameron Diaz e Jason Segel, che incassa 700 mila euro. Ultimo gradino del podio per Colpa delle stelle, che scende dal primo al terzo posto, ma raggiunge i 5 milioni di incasso totali.

Ed ecco il trailer delle Tartarughe ninja, con Megan Fox e Will Arnett.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie