True detective, Colin Farrell: «Sarò nella seconda stagione»

La conferma è arrivata dal diretto interessato: Colin Farrell sarà uno dei protagonisti della seconda stagione di True detective.

In un’intervista al sito Sunday World, l’attore ha espresso tutto il suo entusiasmo per la nuova impresa artistica: «Sarò nella seconda stagione, sono così eccitato! So che saranno 8 episodi che richiederanno quattro, cinque mesi di riprese – ha rivelato l’attore -. So davvero poco della trama, mi hanno detto che gireremo nei dintorni di Los Angeles, il che è ottimo. Posso stare a casa e vedere i miei figli».

La prima stagione di True detective, serie creata da Nic Pizzolatto e trasmessa quest’anno dalla HBO (in Italia è ancora inedita), ha visto protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson, tuttavia, dal momento che il modello è quello della “serie antologica”, per la seconda annata i protagonisti cambieranno. Uno sarà Farrell (il cui nome circolava da tempo), mentre per il resto del cast in questi giorni si fanno i nomi di Elisabeth Moss, Rachel McAdams, Vince Vaughn e Taylor Kitsch.

Stando alle dichiarazioni dello stesso Pizzolatto, i nuovi episodi dovrebbero essere ambientati in una cittadina fittizia della California ed essere incentrati su “donne dure, uomini cattivi e la storia segreta e occulta del sistema di trasporti degli Stati Uniti”. Ci sono insomma tutti gli ingredienti per una nuova stagione cult.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie