James Franco e Seth Rogen nel trailer v.m. di "The interview"

Trailer “red band”, cioè vietato ai minori, per The interview, il nuovo film di Seth Rogen e Evan Goldberg interpretato dallo stesso Rogen con James Franco. Nella pellicola, i due interpretano due giornalisti che vengono assoldati dal governo USA per assassinare il dittatore nordcoreano Kim Jong-un (il quale, neanche a dirlo, non ha gradito).

Il film arriverà nelle sale USA il 10 ottobre. Ecco la clip ufficiale:

«Il nemico è andato oltre i limiti della tolleranza nelle sue disprezzabili mosse per tentare di danneggiare la dignità del leader supremo», ha commentato qualche tempo fa il portavoce del ministro degli Esteri della Corea del Nord. «Questo è un atto di terrorismo mirato ad abbattere il sistema sociale del nostro paese» e se «l’amministrazione statunitense sarà connivente e patrocinerà le proiezioni del film, sarà considerato come un invito ad utilizzare forti e spietate contromisure». Insomma, se dovesse scoppiare la Terza Guerra Mondiale, il 10 ottobre, sapete con chi prendervela…

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie