Secondo teaser per "Il ragazzo invisibile" di Salvatores

È online un secondo teaser da Il ragazzo invisibile, il nuovo film di Gabriele Salvatores, in arrivo a dicembre. La pellicola, interpretata da un ricco cast che comprende Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Ksenia Rappoport, Noa Zatta e Ludovico Girardello, racconta la storia di Michele, un 13enne innamorato di una compagna di classe, Stella. Lei, però, non si accorge di lui fino. La vita di Michele scorre tranquilla in una cittadina sul mare fino a che, un giorno, il ragazzo si guarda allo specchio e si scopre invisibile: da lì inizierà la più grande avventura della sua vita.

Ecco la clip:

Negli scorsi mesi, Il ragazzo invisibile è stato al centro di un contest: Salvatores, ad aprile, aveva invitato i giovani musicisti a comporre una canzone per la pellicola, che arriverà nei cinema l’11 dicembre. Il 30 giugno, data di conclusione del concorso, l’elenco delle canzoni pervenute ammontava a ben 414.

L’attesa intorno alla pellicola è tale, inoltre, che la Panini Comics ha stipulato un accordo con la Indigo Films, casa di produzione del film, per l’uscita del fumetto de Il ragazzo invisibile.