Il selfie di Evangeline Lilly dal set di "Ant-Man"

Ci voleva un selfie di Evangeline Lilly per rompere il silenzio su Ant-Man. Era già qualche mese infatti che dalla produzione di uno dei film più attesi dai fan dei cinecomics Marvel, non arrivava più nessuna notizia. Precisamente da quando Edgar Wright, a causa di divergenze produttive nella lavorazione del film, ha deciso di abbandonare il progetto, lasciando tutti di stucco.

Ma ecco arrivare Evangeline Lilly (Lost, Lo Hobbit) a deliziarci con questo selfie che coinvolge gli attori T.I.David Dastmalchian. Una foto ambigua che potrebbe rivelare anche l’identità dei villain del superoere. L’attrice ha infatti rinominato la foto con la didascalia «*#!$ing around #onset today with #TheCrims»: che siano proprio i due attori i “criminali” del film?

Ant-Man si basa sull’omonimo fumetto della Marvel e racconta le vicende avventurose di Scott Lang e Hank Pym. Il regsita della pellicola è Peyton Reed che adatta una sceneggiatura scritta da Edgar WrightJoe Cornish e Adam McKay. Protagonisti del film sono Paul RuddMichael Douglas e Evangeline Lilly. Ancora non rilasciata la trama, ma molto probabilmente sarà incentrata sull’aiuto che Lang darà al Dr. Pym nel difendere la tecnologia da lui inventata, diventando Ant-Man.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie