Scarlett Johansson e Morgan Freeman in una clip di "Lucy"

Il 25 settembre arriverà nei cinema il nuovo film di Luc Besson, Lucy, interpretato dalla neomamma Scarlett Johansson. Dalla pellicola, che racconta la storia di una donna costretta ad improvvisarsi corriere della droga, la Universal ha diffuso una clip italiana, con la Johansson e un altro degli attori del cast, Morgan Freeman. Date un’occhiata qui sotto al video:

Lucy racconta la storia di una donna che viene casualmente coinvolta in una serie di loschi affari, ed è costretta a trasportare droga nel suo corpo. Col tempo, però, le droghe le provocano una trasformazione: Lucy diventa insensibile al dolore e acquista la capacità di spostare gli oggetti con la forza del pensiero.

Lucy è prodotto dalla moglie del regista, Virginie Besson-Silla, per EuropaCorp ed è stato presentato in anteprima quest’estate al Festival di Locarno.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie