Una foto da "Inherent vice", il film di Paul Thomas Anderson

Prosegue la lavorazione di Inherent vice, Vizio di forma, il nuvo film di Paul Thomas Anderson tratto dall’omonimo romanzo cult di Thomas Pynchon. E dal set è arrivata una nuova foto, non dei due interpreti maschili, Joaquin Phoenix e Josh Brolin, ma di Katherine Waterston.

L’attrice (figlia del Sam Waterston di Law & order) interpreta nel film di Anderson la parte della ex fidanzata del detective Doc Sportello (Phoenix), una ragazza dallo “spirito libero”, secondo le note stampa, che scuote Sportello dalla sua confusione mentale. La ragazza sarà anche al centro dell’intrigo su cui il detective si troverà ad indagare, ovvero il rapimento di un uomo d’affari. Ecco la foto della Waterston:

Nel cast di Inherent vice troviamo anche Reese WitherspoonBenicio Del ToroOwen WilsonMartin ShortJena Malone e la songwriter Joanna Newsom.

Il film avrà la sua prima al New York Film Festival il mese prossimo, mentre l’arrivo nei cinema americani è atteso per il 9 gennaio del 2015.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie