Tom Hanks e Ron Howard, un film da "Inferno" di Dan Brown

Tornano a far coppia Tom Hanks e Ron Howard, e di nuovo sotto le insegne dei romanzi di Dan Brown. Dopo le trasposizioni de Il codice Da Vinci e di Angeli e demoni, stavolta la coppia porta sul grande schermo l’ultimo libro dell’autore americano, Inferno.

Seguiremo dunque ancora una volta le avventure del professor Robert Langdon, il quale, sempre in Italia, indaga su un mistero che tocca la Divina commedia di Dante e i canti dell’Inferno. Le riprese inizieranno ad aprile prossimo nel nostro paese, a partire da un copione scritto da David Koepp (già autore dello script di Angeli e demoni): molto probabile che l’uscita del film, all’inizio prevista per il 18 dicembre 2015, slitti a questo punto di qualche mese. 

Inferno è il sesto libro di Dan Brown, il quarto con protagonista il professore di Harvard ed esperto di simbologia religiosa Robert Langdon. In Italia è stato pubblicato l’anno scorso da Mondadori. Per saperne di più, cliccate sulla copertina e scoprite tutti i dati tramite Ibs.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie