Ice Bucket Challenge di Superman e Rocco Siffredi

Sono due uomini “super”, anche se per motivi completamente diversi. Uno è Henry Cavill, interprete di Superman ne L’uomo d’acciaio e ora in Batman vs Superman, e l’altro è Rocco Siffredi, star del cinema porno. Ad accomunare entrambi c’è l’Ice Bucket Challenge, le secchiate d’acqua gelata a sostegno della ricerca sulla SLA, la Sclerosi Laterale Amiotrofica, che quest’estate sono diventate un fenomeno virale.

Cavill, proprio dal set di Batman vs Superman, ha raccolto la sfida assieme alla collega Amy Adams (che nel film interpreta Lois Lane e che è stata “sfidata” dal compagno, Darren Le Gallo). Ecco il video del loro gavettone: Cavill, vestito di tutto punto come il supereroe della DC Comics, riceve ben più di una secchiata d’acqua, essendo stato “nominato” più volte.

Nominato da Magaly, Siffredi ha fatto l’Ice Bucket Challenge alla sua maniera: secchiata d’acqua in testa e ghiacchio nei pantaloni. A sua volta, ha nominato la moglie Rozsa Tassi, Gabriele Galetta e Tommy Sy. Ecco il video:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie