Silvio Muccino sul set del suo nuovo film da regista

Nuovo film da regista per Silvio Muccino. L’attore è da oggi sul set del suo nuovo lavoro, Le leggi del desiderio, di cui è anche inteprete e co-sceneggiatore.

La pellicola è incentrata su Giovanni (lo stesso Muccino), un trainer in grado di risolvere qualsiasi problema: desiderio, lusso, potere, successo, piacere, amore. Per questo, per scommessa accetta di portare tre persone al successo. Tuttavia con una delle tre, Matilde, le cose prenderanno una piega inaspettata che cambierà la vita di entrambi.

Le leggi del desiderio è prodotto da Medusa Film e Marco Belardi per Lotus Production, e sarà distribuito da Medusa nelle sale a febbraio 2015. Nel cast figurano anche Nicole Grimaudo, Maurizio Mattioli, Carla Signoris, Paola Tiziana Cruciani e Luca Ward.

Per Muccino, Le leggi del desiderio è il terzo film da regista: in passato ha diretto Parlami d’amore (2008) e Un altro mondo (2010).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie