George Clooney si sposa (in Italia)

Potete mettervi l’anima in pace. Lo scapolo d’oro di Hollywood, George Clooney, si avvia ormai a diventare un ex scapolo e a sposare la sua compagna, Amal Alamuddin, professione avvocato.

La notizia è nota da un pezzo, ma solo ora sono giunte conferme ufficiali, in quanto sono proprio comparse le pubblicazioni di matrimonio sulla bacheca della London’s Chelsea Old Town Hall. Naturalmente, c’è chi ha notato il documento e lo ha fotografato (ve lo proponiamo di seguito). Inoltre, come potete leggere nell’estremità destra del foglio, è specificato il luogo dove si celebreranno le nozze: Italy. Quindi, prepariamoci a un’invasione di paparazzi, fiori e fiumi di champagne. Auguri George!

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie