Scelto il cast di "Criminal" di Ariel Vromen

Dopo la prova in 3 days to kill (qui la nostra recensione), Kevin Costner tornerà in un nuovo progetto cinematografico, accanto a Ryan Reynolds, Tommy Lee Jones e Gary Oldman.

Stiamo parlando di Criminal di Ariel Vromen, un thriller in cui Costner vestirà i panni di uno spietato criminale, il quale accetta la surreale situazione di farsi impiantare nella memoria le abilità, i ricordi e i segreti di un agente della CIA deceduto, con lo scopo di concludere una sua missione per conto del governo. E se è noto che Lee Jones interpreterà un medico, non sappiamo ancora che ruoli ricopriranno Oldman e Reynolds, né quanto inizieranno le riprese.

Vi terremo, comunque, aggiornati. Nel frattempo, vi ricordiamo che Vromen è stato il regista di The Iceman, ispirato alla storia vera di Richard Kuklinski, qui interpretato da Michael Shannon, uno dei più feroci e spietati killer al servizio della mafia italo-americana, reso tristemente noto per i suoi metodi brutali nell’uccidere e torturare le sue vittime. Di seguito il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie