Ecco il nuovo trailer internazionale di "Birdman" di Iñárritu

Ecco il nuovo trailer internazionale di Birdman (o Le imprevedibili virtù dell’ignoranza) di Alejandro G. Iñárritu. Nel cast, Michael Keaton, Edward Norton, Amy Ryan,Emma Stone, Naomi Watts, Zach Galifianakis e Andrea Riseborough.

La pellicola, che aprirà la prossima edizione della Mostra del Cinema di Venezia e verrà proiettata la sera del 27 agosto in anteprima mondiale, narra la storia di un attore in declino (Keaton), famoso in passato per aver vestito i panni di un supereroe (sembra quasi una trama ispirata alla realtà: chi non ricorda il Batman di Keaton?) e ora alle prese con la messa in scena, tutt’altro che facile, di uno spettacolo a Broadway. A pochi giorni dalla prima, il protagonista dovrà affrontare una serie di difficoltà che coinvolgeranno se stesso e la sua famiglia.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie