Joaquin Phoenix in trattative per il ruolo di Doctor Strange

Torniamo a parlare di Doctor Strange. Una recentissima indiscrezione vorrebbe nei panni del personaggio Joaquin Phoenix. Dall’agente dell’attore, per ora, non arrivano né conferme né smentite: non dimentichiamoci che Phoenix venne contattato per il ruolo di Lex Luthor in Batman vs Superman, che rifiutò poiché non interessato al mondo dei fumetti. Adesso le cose potrebbero essere cambiate, anche perché le voci circa la sua partecipazione al film di Scott Derrickson, il regista di Liberaci dal male, di cui vi abbiamo parlato, sembrano essere piuttosto insistenti.

Per la parte, in passato, sono stati fatti i nomi di Johnny Depp, Mads Mikkelsen e Matthew Modine. Doctor Strange è un personaggio creato negli anni Sessanta, esperto di magia nera e per questo definito lo Stregone Supremo. I suoi poteri gli permettono di trasformare le leggi della natura, dello spazio e del tempo, di conferire poteri a terzi, oltre che di modificare il proprio aspetto.

Restiamo in attesa di ulteriori news a riguardo, di cui vi terremo aggiornati. Nel frattempo, a questo link potete trovare la nostra recensione dell’ultimo film di Phoenix, il bellissimo Her di Spike Jonze.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie