Benicio Del Toro è Escobar nel trailer di "Paradise Lost"

Dopo il Messico di Traffic e l’Argentinia di Che, ora Benicio Del Toro si accinge a spuntare la casella di un altro paese sudamericano: si tratta della Colombia di Paradise Lost

Benicio Del Toro interpreterà infatti il celebre narcotrafficante colombiano Pablo Escobar nell’esordio dietro la macchina da presa dell’italiano Andrea Di Stefano (fino ad ora solo attore per Ang Lee, Rob Marshall, Ferzan Ozpetek).

Il film scritto dallo stesso Di Stefano ha per protagonista un giovane surfista interpretato da Josh Hutcherson (Hunger Games) che in vacanza in Colombia si innamora della bella Maria. Quello che non sa è che la ragazza è proprio la nipote del trafficante di cocaina Pablo Escobar.

Al momento non si conosce la data di uscita, ma nel frattempo possiamo gustarci il teaser trailer del film e la locandina ufficiale.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie