Un blu- ray per i 20 anni di "Natural born killers"

Era il 26 agosto 1994 quando Natural born killers di Oliver Stone uscì per la prima volta negli Stati Uniti (il 29 in Italia, in occasione della Mostra del cinema di Venezia). I protagonisti sono Mickey e Mallory Knox, interpretati da Woody Harrelson e Juliette Lewis: tutto parte da una colazione in un locale e dalla carneficina lì compiuta, scaturita da un’inezia. Si scopre che i due hanno un passato difficile, segnato da violenze e abusi, che hanno decretato il loro trasformarsi in assassini. La scia di crimini non finisce naturalmente, anzi: in un crescendo di violenza, si giunge alla scena finale, che racchiude l’intero messaggio della pellicola, una critica al mondo dei mass media e il loro trarre profitto e ascolti dalla violenza stessa.

Per festeggiare i vent’anni dall’uscita, uscirà a fine agosto un blu-ray con il film, arricchito da contenuti extra, tra cui le scene tagliate, un intervento di Oliver Stone e tre contenuti inediti: Natural born killers: Method in the madness, NBK evolution: How would it all go down now?, Chaos rising: The storm around Natural born killers. Nel frattempo, godiamoci la scena del primo incontro tra i due amanti:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie