Colin Farrell protagonista di "True Detective 2"?

Continuano le indiscrezioni su quella che è stata proclamata a detta di tutti la serie tv dell’anno, ovvero True Detective.

Dopo una prima stagione piena di successi di critica e di pubblico, è sembrato subito un’impresa molto difficile riuscire a replicare l’exploit dei due protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Era necessario perciò sostituire i due bravissimi attori con altri due protagonisti all’altezza. Dalle colonne di Variety arriva oggi la notizia che la HBO è in trattativa per ottenere il sì da Colin Farrell, sicuramente un nome di peso per la serie.

Nic Pizzolatto, il creatore della prima stagione, nel frattempo ha annunciato di essere al lavoro sulla nuova serie, che per questa seconda stagione si sposterà in California. Molti i registi accostati al progetto (tra cui William Friedkin) e anche molti altri attori (tra cui Taylor Kitsch, già visto in Snakes on a plane e X-Men: le origini).

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi. In attesa di saperne di più, rivediamoci il trailer della prima stagione della serie, andata in onda nella prima parte dell’anno:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie