È guerra tra Clooney-Jolie e il Daily Mail

È guerra aperta contro il Daily Mail britannico da parte di George Clooney ed Angelina Jolie.

L’attore ha rifiutato le scuse del tabloid inglese, dopo che questo aveva pubblicato una notiza in cui si affermava che a Baria Alamuddin, mamma di Amal Alamuddin, attuale fidanzata dell’attore, non va proprio a genio il fatto che il futuro sposo non sia un druso (i Drusi sono una comunità religiosa islamica eterodossa). «Il Mail sapeva che quella storia era falsa ma l’ha pubblicata comunque», ha detto Clooney in un comunicato a Usa Today, poi ripreso dal Guardian.

La Jolie, invece, ha attaccato il Daily dopo la pubblicazione di un video choc (di cui abbiamo parlato anche noi: eccovi la nostra news a riguardo), ottenuto dal settimanale di gossip National Enquirer e girato nel ’99 da Franklin Meyer, allora spacciatore della Jolie, ai tempi della dipendenza dell’attrice dall’eroina. Da parte sua, la Jolie non ha mai nascosto il suo passato, costellato da momenti bui, dai quali è ormai uscita. Tuttavia, la compagna di Brad Pitt non ha gradito questa invasione nella sua privacy, soprattutto oggi che ha ritrovato il suo equilibrio e la tossicodipendenza sembra essere solo un brutto ricordo.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie