John Legend torna in Italia per due appuntamenti live, l’11 novembre al Teatro Sistina di Roma e il giorno successivo al Gran Teatro Geox di Padova. Il musicista, che ha pubblicato l’anno scorso il suo ultimo album, Love in the future, sarà accompagnato da una band composta da chitarra, contrabbasso, percussioni e quartetto d’archi. Legend siederà al piano acustico.
I biglietti per entrambi i concerti saranno in vendita dalle 11 di lunedì 14 luglio su TicketOne e tutte le altre piattaforme autorizzate. Dalle 11 di martedì 15 luglio la prevendita dei biglietti sarà avviata anche nei punti vendita TicketOne e in tutte le altre rivendite autorizzate.
Legend ha venduto oltre sette milioni di dischi in tutto il mondo e conquistato nove Grammy Awards, tre Soul Train Awards, un BET Award e lo speciale Starlight Award dalla Songwriters Hall Of Fame. Love in the future è stato prodotto dallo stesso musicista con Kanye West e Dave Tozer. Ecco il video di uno dei singoli estratti dal disco, Who do we think we are: