Scarlett Johansson nel nuovo film dei fratelli Coen?

Hail Caesar, nuova pellicola dei fratelli Coen, sta prendendo sempre più forma. Qualche tempo fa vi avevamo annunciato che Josh Brolin si era unito al progetto, accanto a George Clooney, che vestirà i panni del protagonista. Adesso arriva la notizia che la coppia di cineasti vorrebbe nel film anche Scarlett Johansson.

Se gli accordi andranno in porto, l’attrice dovrebbe ricoprire il ruolo di una diva che rimane incinta proprio durante la preparazione di un film (ricordiamo che la Johansson è davvero in dolce attesa). Hail Caesar sarà ambientato nella Hollywood degli anni ’50 e sarà ispirato alla storia vera di Fred Otash, un investigatore privato il cui compito fu quello di investigare sulla vita degli attori messi sotto contratto dagli Studios. A Clooney spetterà il compito di mettere a tacere sullo schermo storie di droga, guide in stato di ebbrezza ed eventuali tradimenti all’interno di coppie sposate.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie