In arrivo il remake di "L'ammiraglio è uno strano pesce"

Altro remake in arrivo. Stavolta tocca a L’ammiraglio è uno strano pesce (The incredible Mr. Limpet) del ’64, diretto da Arthur Lubin (la parte animata da Robert McKimson), e tratto dall’omonimo romanzo di Theodore Pratt.

A dirigere il nuovo adattamento sarà Richard Linklater, mentre per quanto riguarda il cast ci saranno Zach Galifianakis, Josh Gad, Jon Hamm, Kevin Hart, Danny McBride, Sarah Silverman e Key & Peele. La storia era incentrata sul timido Henry Limpet (Don Knotts), che si trasformava in un pesce parlante. Questo durante la Seconda guerra mondiale: nelle sue nuove vesti marine, Limpet potè aiutare la flotta degli Stati Uniti a sconfiggere i nazisti tedeschi.

In attesa di ulteriori news sul remake, vi proponiamo, nel frattempo, il trailer della pellicola originale:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie