"Exodus: Gods and Kings": primo full trailer

Dopo Noah di Darren Aronofsky (qui la nostra recensione) è iniziato il conto alla rovescia anche per Exodus: Gods and Kings di Ridley Scott, che approderà nei cinema USA il prossimo 5 dicembre.

Christian Bale vestirà i panni di Mosè, colui che liberò gli ebrei dalla schiavitù in Egitto. Nei panni del faraone Ramses ci sarà Joel Edgerton. Completano il cast Ben Kingsley, Aaron Paul, John Turturro e Sigourney Weaver.

Di seguito vi mostriamo il primo trailer, ma vi terremo aggiornati sulle prossime novità inerenti alla pellicola: state certi che, di questo film, parleremo parecchio in futuro, anche perché già dal trailer ci sono le premesse per un’opera spettacolare come lo furono, al tempo, Blade runner e Il gladiatore.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie