Duran Duran: Unstaged: nelle sale il docu-film di David Lynch

Appuntamento da non perdere al cinema, il 21, 22, 23 luglio con Duran Duran: Unstaged di David Lynch, docu-film sul celebre gruppo.

Quello di Lynch è un tributo a una band che lo appassiona sin dagli anni Ottanta. Era stato proprio il regista a curare il remix di Girl panic, inserito nell’album All you need is now. «Io sono un fan dei Duran Duran, li ho sempre seguiti, fin dagli esordi. Ma non avrei mai pensato di lavorare con loro. Ci siamo mossi con un occhio agli spettacoli dei Pink Floyd, immaginando un miscuglio di cose che nuoteranno insieme, come se accadessero in un’altra stanza» ha confessato Lynch in un’intervista.

Il documentario è stato presentato alla 66esima edizione del Festival di Cannes. Arriverà nelle sale introdotto da una clip di Morgan e distribuito da Woovie. Di seguito il trailer e Girl panic diretta da Lynch:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie