"Transformers 4" sempre in testa al Box Office Usa

Seconda settimana in testa alla classifica dei maggiori incassi al Box Office americano per Transformers: L’era dell’estinzione, quarto capitolo della saga diretto come sempre da Michael Bay. Il film ha infatti raccolto circa 37 milioni di dollari, che aggiungendosi agli 100 milioni della prima settimana di programmazione, confermano come la saga sia ancora in cima alle preferenze degli americani.

Un grande risultato per il regista che però, considerando la scarsità di avversari e i risultati dei precedenti capitoli (dopo 10 giorni di programmazione il secondo capitolo incassò 269, mentre il terzo 229), deve ancora aspettare a stappare gli spumanti.

Completano il podio del Box Office Usa, Tammy commedia con Melissa McCarthy e Susan Sarandon (21 milioni, vera sorpresa della settimana) e un’altra novità, il film dell’orrore Liberaci dal male (9,5 milioni).

Sotto il trailer di Tammy.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie