"Beverly Hills Cop 4": l'inverno sta arrivando

“The winter is coming” potrebbe essere la frase di lancio non solo della nota serie tv Game of Thrones, ma anche del nuovo capitolo della saga di Beverly Hills Cop.

Nei giorni scorsi la Michigan Film Office ha infatti diffuso a sorpresa una prima sinossi di Beverly Hills Cop 4 che annuncia: «Axel Foley lascierà la sua posizione a Beverly Hills durante l’inverno più freddo di sempre dove ritroverà vecchi nemici con nuove regole in una delle città più tenaci d’America».

Queste le poche righe rilasciate dallo studio, che purtroppo non spiegano molto sulla trama e lasciano ancora mille dubbi su come si svolgeranno le nuove vicende dell’agente di polizia. Resta per altro ancora da confermare la presenza nel cast di Eddie Murphy.

Il film, prodotto da Jerry Bruckheimer, sarà diretto da Brett Ratner e scritto da André Nemec e Josh Appelbaum e verrà girato a Detroit. Uscita prevista per il 25 marzo del 2016.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie