Weezer, svelata la copertina del nuovo album

Al momento non ha ancora una data di uscita, ma almeno Everything will be alright in the end, il nuovo disco dei Weezer, ha ora un “volto”. La band americana ha infatti diffuso la copertina dell’album con un nuovo video, l’annesimo dedicato all’LP. Eccolo qui:

Ed ecco l’artwork:

Weezer Reveal Everything Will Be Alright in the End Cover Art

Everything will be alrigh in the end è il successore di Hurley (2010). Sarà pubblicato per la nuova etichetta della band, la Republic, ed è prodotto da Ric Ocasek, ex frontman dei Cars e già responsabile del sound del Blue e del Green album. Alcuni contenuti del disco sono stati anticipati nelle scorse settimane tramite dei brevi teaser dallo studio di registrazione. Nella scaletta ci sarà anche la bella Back to the shack, brano che la band ha eseguito di recente live:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie