"Weird Al" Yankovic, 8 video per il nuovo album

Il songwriter e comico americano “Weird Al” Yankovic ha in programma l’uscita di un nuovo album, sul quale, però, non si hanno particolari informazioni. Mandatory fun, questo il titolo, arriverà nei negozi il prossimo 15 luglio: nella tracklist ci sarà una canzone che, stando al dj americano Patton Oswalt, prende in giro una band degli anni ’90, e probabilmente anche una cover di Iggy Azalea, Fancy.

Detto questo, non se ne sa molto altro. Ora, però, Yankovic ha rivelato un nuovo progetto riguardo l’album: pubblicherà 8 video a partire da lunedì 14 luglio, e per i successivi sette. L’annuncio è arrivato su Twitter. Anche stavolta, nessun particolare sulle clip che andremo a vedere.

“Weird Al” Yankovic (vero nome Alfred Matthew Yankovic), ha pubblicato il suo ultimo disco nel 2011, Alpocalypse. Nel 2006 era toccato a Straight outta Lynwood, al cui interno c’era questa White & nerdy:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie