Robin Thicke sepolto dagli insulti su Twitter

A quanto pare, non è il periodo di Robin Thicke. Dopo i guai con la moglie, Paula Patton, da cui è attualmente separato e che sta cercando in tutti i modi di riconquistare (al punto tale da dedicarle un intero album), si aggiunge ora anche l’ostilità via web. Thicke, infatti, è stato protagonista di un “question & answer” oraganizzato ieri dal canale satellitare Vh1 attraverso il popolare social network. Il risultato, è stata una valanga di insulti.

A Thicke, il popolo di Twitter non ha perdonato il video di Blurred lines, l’esibizione con Miley Cyrus agli MTV Video Music Awards dell’anno scorso, la causa con la famiglia di Marvin Gaye (da cui ha ammesso di aver “preso in prestito” una canzone) e, ovviamente, la separazione dalla Patton, che sembra sia dovuta ad una sua infedeltà. Uno dei temi ricorrenti in tanti commenti è quello della misoginia del cantante, a dimostrazione del fatto che Thicke ha bisogno forse di riconquistare più di una donna…

Ecco qualcuno dei tweet arrivati a Thicke (l’hashtag era #AskThicke):

Qui sotto, il video dell’ultimo singolo di Thicke, Get her back:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie