Nuovo trailer per "Child of God" di James Franco

Un altro assaggio del controverso film Child of God, diretto e interpretato da James Franco e tratto dall’omonimo romanzo del 1974 di Cormac McCarthy (Non è un paese per vecchi, The road).

La storia racconta la vita di Lester Ballard (interpretato da Scott Haze), uomo violento e relegato ai margini della società che subirà un declino terribile fino al punto di compiere atti davvero perversi.

Un film che rappresenta una vera sfida per Franco, che si misura con temi di difficile rappresentazione come la necrofilia e la pedofilia, ma soprattutto un tour de force per l’attore protagonista, Scott Haze, che per entrare nella parte ha perso più di 20 chili e ha vissuto da solo nei boschi per diversi mesi.

Ecco il trailer.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie