La Warner Bros apre la mostra di Batman

Gran bel regalo di compleanno, quello fatto dalla Warner Bros per i 75 anni di Batman. A Burbank è stata inaugurata una mostra, la “Batman Exhibit”, che celebra l’uomo pipistrello in tutte le sue forme: dalle vetture ai costumi, dai gadget agli oggetti di scena provenienti da tutti e sette i film di Batman.

Al Museo ci saranno gli abiti indossati da Michael Keaton, Val Kilmer, George Clooney e Christian Bale, così come i costumi indossati dai villain e dai personaggi di supporto, tra cui Robin, Joker, Due Facce, Catwoman, Pinguino, Poison Ivy, l’Enigmista, Mr. Freeze, Batgirl e Alfred. Una vasta gamma di oggetti di scena tra cui le armi usate nei film come la Batarang, le carte di Joker, le monete di Due Facce, uno degli ombrelli di Pinguino e la bomba di Bane. E poi, copertine dei fumetti storici e tanto altro ancora.

Insomma se avete un pò di soldi da parte e siete dei veri appassionati del mondo del Cavaliere Oscuro, Burbank è il posto che fa per voi.

Ecco una selezione di foto scattate all’interno della mostra, un bel modo di ripassare la storia dell’eroe mascherato in attesa del prossimo film di Zack Snyder, Batman Vs Superman. Per vedere la gallery completa del tour basta cliccare qui.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie