Appuntamento il 2 luglio con "Le origini del male"

Il conto alla rovescia è iniziato: arriverà nelle sale questo 2 luglio Le origini del male di John Pogue, il film che ha letteralmente terrorizzato l’America.

La pellicola narra la storia (vera) di un gruppo di studenti di Oxford che nel 1974 scomparvero senza lasciare alcuna traccia. Allora stavano tentando degli esperimenti per curare una ragazza affetta da schizofrenia, che credeva di essere posseduta da uno spirito: il loro lavoro è stato documentato su decine di registrazioni, rimaste nascoste fino ad oggi.

Di seguito il trailer ufficiale del film, che sarà distribuito da Lucky Red. Nel cast, Jared Harris (figlio del grande Richard), Sam Claflin, Erin Richards, Rory Fleck-Byrne e Olivia Cooke.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie