Qualche giorno fa vi avevamo parlato di un incidente domestico di cui sarebbe stato vittima il regista Dario Argento. A riportare la notizia era stato un magazine americano, descrivendo le condizioni di Argento come piuttosto critiche in seguito alla caduta (una degenza in ospedale e successive, grosse difficoltà a stare in piedi e nei movimenti).
A distanza di qualche giorno, Argento ha rilasciato un breve messaggio sul suo sito ufficiale, volto a tranquillizzare i suoi ammiratori: «Cari tutti, le mie condizioni di salute dopo la caduta non sono così gravi come riportato da svariati siti internet in questi giorni. Ho subito alcune contusioni ma non c’è niente di rotto e con un po’ di riposo mi riprenderò al meglio. Nel frattempo i lavori per il mio nuovo film, The sandman, proseguono con grande entusiasmo! A presto, Dario Argento».
Inoltre, lo staff ha anche precisato che, contrariamente a quanto riportato, Paolo Zelati non è il manager del regista (che, invece, è Simone Morandi), ma un collaboratore.