Nuovo trailer per "Jupiter ascending", il film dei Wachowski

Nuova data di uscita e nuovo trailer per Jupiter Ascending, l’ultimo film di Andy e Lana Wachowski, epica avventura sci-fi con Channing Tatum e Mila Kunis.

Slittato di 7 mesi a causa di ritardi nella postproduzione degli effetti visivi, la Warner Bros è corsa ai ripari rilasciando un nuovo trailer del film che mostra immagini inedite e annuncia la data di uscita fissata non più per il mese di Luglio di quest’anno ma per quello di Febbraio del 2015.

Il film racconta la storia di un’umile immigrata russa Jupiter Jones (Kunis) che, malgrado il lavoro di addetta alle pulizie, scopre di avere una sorta di marchio genetico che la rende la prossima Regina dell’Universo. Il personaggio di Tatum è quello di un ex militare che ha il compito di darle la caccia.

Il cast comprende anche Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, James D’Arcy, Tim Pigott-Smith e Doona Bae.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie