Il remake di "Fuga per la vittoria" si farà

Trainato dall’effetto dei Mondiali di calcio in Brasile, è pronto a decollare il progetto del remake di Fuga per la vittoria, leggendario cult del 1981 diretto da John Houston e con protagonisti Sylvester Stallone, Max Von Sydow, Michael Caine e alcune leggende del calcio come Pelè, Bobby Moore, Osvaldo Ardiles, Paul Van Himst ecc.

In trattativa per prendere posto dietro la macchina da presa ci sarebbe Doug Liman, regista di Edge of tomorrow e alla sceneggiatura Gavin O’Connor.

Non proprio una grande idea per tutti quelli che ancora si riguardano il film ad ogni passaggio televisivo e si commuovono sempre alla mitica rovesciata di Pelè. Ma soprattutto perchè si tratterebbe di coinvolgere nel film anche alcuni dei calciatori attuali che poco si addicono alla storica partita della morte tenutasi a Kiev il 9 agosto 1942.

E voi ce li vedete Ronaldo, Ibrahimovic, Beckham o Balotelli a giocare contro una squadra composta da ufficiali dell’aviazione tedesca Luftwaffe?

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie