Ecco "Krazy", il nuovo brano di Lil Wayne

Nuovo brano per Lil Wayne: si tratta di Krazy, un pezzo che è stato diffuso in queste ore via YouTube e che dovrebbe far parte del nuovo disco (l’ultimo) del rapper americano, Tha Carter V, in uscita nei prossimi mesi. Il pezzo è prodotto da Infamous e potete ascoltarlo qui sotto:

Tha Carter V è stato presentato dallo stesso Lil Wayne, in un’intervista ad MTV, come il suo ultimo disco. «Credo sarebbe impossibile per me lavorare così duramente su qualsiasi altro progetto», aveva dichiarato Wayne. Qui sotto, le altre due tracce ascoltate finora, Believe me (con Drake) e D’usse:

Lil Wayne, classe 1982, vero nome Dwayne Michael Carter Jr., è uno dei nomi più importanti della scena rap americana. Ha già all’attivo ben dieci album, l’ultimo dei quali, I am not a human being, risale all’anno scorso.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie