Nel 2015 le riprese di "Pirati dei Caraibi 5"?

Dopo la rottura del produttore Jerry Bruckheimer con la Disney, il quinto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi ha subito una piccola battuta di arresto. Ora, però, è lo stesso Bruckheimer a rilanciare: la speranza è quella di iniziare a girare nel 2015, in vista di un’uscita a questo punto programmata per il 2016 o addirittura il 2017.

Burckheimer ha espresso quello che al momento è solo un auspicio in un’intervista rilasciata in occasione del 54esimo Festival della Televisione di Montecarlo qualche giorno fa. Ecco qui una clip con la chiacchierata:

Al momento, insomma, nessuna certezza. Il nuovo capitolo della saga dei Pirati dovrebbe intitolarsi Dead men tell to tales, ed in orgine era programmato per uscire nelle sale nel 2015. Tuttavia, a seguito dell’abbandono da parte di Bruckheimer della Disney (in favore della Paramount), i piani sono saltati. Non è neppure chiaro se, a questo punto, la Disney permetterà al “suo” Johnny Depp di far parte del nuovo capitolo della serie, che in tutto il mondo ha fruttato oltre 600 milioni di dollari. La strada, insomma, sembra ancora tutta in salita.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie