Dopo 19 anni arriva "Il padre della sposa 3"

Secondo quanto riportato da Deadline, tutto sarebbe pronto per un ritorno in grande stile di Steve Martin, dopo parecchi film non indimenticabili, in uno dei ruoli più celebri della sua carriera: sarebbe infatti nelle fasi iniziali della lavorazione Il padre della sposa 3, secondo sequel del fortunato film del 1991 diretto da Charles Shyer (che dovrebbe tornare per il terzo capitolo) con protaginisti lo stesso Martin e Diane Keaton.

La storia ha al centro ancora una volta Steve Martin, questa volta però nei panni del nonno dello sposo. Il piccolo Matty (che nel primo film era interpretato da Kieran Culkin) è ormai diventato grande e sta per sposarsi con il figlio di un Navy Seal. Notizia che però il nonno non prenderà molto bene, al punto che verrà anche buttato fuori di casa.

Il condizionale però rimane obbligato. Tanto più da quando Steve Martin in persona, tramite Twitter, ha voluto smentire ogni suo coinvolgimento nel progetto. A noi non rimane altro che scoprire chi sta dicendo la verità.

In attesa di nuovi sviluppi ripassiamoci i due film precedenti con i trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie