Sinead O'Connor, in streaming il nuovo singolo

Non solo il cambio di look: Sinead O’Connor è tornata in forma anche sul versante musicale. Su NPR, infatti, si può ascoltare il nuovo singolo, Take me to chuch, tratto da I’m not bossy, I’m the boss, il disco in uscita il prossimo 12 agosto. Un brano incalzante, vivace, che fa ben sperare per il ritorno in scena della O’Connor: potete ascoltarlo a questo link.

Attraverso il suo blog, la O’Connor ha fatto sapere che il titolo del disco deriva dalla campagna “Ban Bossy” lanciata da Sheryl Sandberg in sostegno del “girl power”. Originariamente, l’album doveva chiamarsi The Vishnu room: il cambio di titolo è stato effettuato in extremis, nonostante fosse già in stampa il materiale grafico.

Take me to chuch sarà pubblicata in formato singolo l’11 agosto. Il giorno seguente, la O’Connor sarà impegnata con il primo live, il concerto alla Roundhouse di Londra. Ecco la tracklist completa di I’m not bossy, I’m the boss:

1. How about I be me
2. Dense water deeper down
3. Kisses like mine
4. Your green jacket
5. The Vishnu room
6. The voice of my doctor
7. Harbour
8. James Brown (with Seun Kuti)
9. 8 Good reasons
10. Take me to church
11. Where have you been
12. Streetcars

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie