Josh Homme, ecco l'inedita "Villains of circumstance": video

Ieri sera, Josh Homme è stato protagonista di un esclusivo concerto acustico al festival londinese Meltdown. Per l’occasione, il leader dei Queens of the Stone Age ha eseguito un nuovo brano, Villains of circumstance. La performance è stata immortalata da un fan in un video (che, per la cronaca, ha un titolo sbagliato):

Non è chiaro quando sia stato scritto il pezzo. Potrebbe però anche darsi che entri a far parte della scaletta del nuovo disco dei QOTSA. La band, che qualche mese fa ha pubblicato …Like clockwork, attualmente è impegnata con una serie di concerti, tuttavia in autunno dovrebbe entrare in studio di registrazione per incidere il nuovo album.

Durante il concerto di Londra, Homme ha duettato anche con un vecchio amico, Mark Lanegan, con cui ha eseguito Hanging tree, brano tratto da Songs for the deaf dei Queens of the Stone Age:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie