Jason Momoa sarà Aquaman in Batman Vs Superman

Tra continue smentite, dichiarazioni ufficiose e rumors improbabili, alla fine, dopo mesi e mesi di chiacchiere che stavano per superare quelle relative a Ben Affleck nel ruolo di Batman, è arrivata l’ufficialità: Jason Momoa interpreterà Aquaman nel sequel de L’Uomo d’acciao, Batman Vs Superman: Dawn of justice, diretto ancora una volta da Zack Snyder.

Per Jason Momoa, salito alla ribalta con Il Trono di Spade e recentemente protagonista della serie tv The Red Road e regista di Road to Paloma, il definitivo salto di qualità che lo porterà non solo ad avere un rulo rilevante nel film di Snyder ma un parte ancora più importante nel successivo ed annunciato comic-movie sulla Justice League.

Ricordiamo che nel cast del film figurano anche Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, Lawrence Fishburne, Ben Affleck, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Holly Hunter e Jeremy Irons. L’uscita è prevista per il 6 maggio 2016.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie