Russel Crowe e Ryan Gosling in trattativa per "The Nice Guys"

E’ stato fermo in cantiere più di un anno, ma ora sembra proprio che The Nice Guys si farà. Secondo la rivista The Wrap infatti, sarebbero in trattativa per entrare nel progetto nientemeno che Russel Crowe e Ryan Gosling.

Il primo, di ritorno dal successo di Noah, è attualmente impegnato nelle post produzione dell’ultimo film di Gabriele Muccino Fathers and Daughters e in quella del suo primo film da regista The Water Diviner. Il secondo invece dopo aver debuttato dietro la macchina da presa con Lost River (presentato a Cannes) tornerà a recitare nel prossimo film di Terrence Malick ancora senza titolo.

Il film prodotto da Joel Silver e diretto da Shane Black (regista di Iron Man 3), è ambientato nella Los Angeles degli anni ’70 ed ha come protagonisti un lottatore e un poliziotto che dovranno unirsi per risolvere un caso di omicidio legato ad una pornostar.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie