Robin Thicke dedica il nuovo disco alla (ex?) moglie

Evidentemente, Robin Thicke non ha superato il trauma della separazione dalla moglie. “Evidentemente” perché è di queste ore la notizia che il suo prossimo album, in uscita il 1° luglio, si intitolerà Paula, esattamente come la moglie, Paula Patton.

Thicke e la Patton sono separati da 5 mesi, durante i quali Robin ha cercato in tutti i modi di riconquistarla. Il mese scorso, in occasione della cerimonia dei Billboard Music Awards, è salito sul palco della MGM Grand Garden Arena di Las Vegas dedicando alla donna un brano inedito, Get her back (“riaverla”), e dicendo al pubblico: «Ora dovete tutti aiutarmi a riconquistarla».

Non sembra che la cosa abbia sortito un grande effetto, così come le altre dichiarazioni pubbliche di Thicke. Resta da capire se il nuovo album (che uscirà per Star Trak/Interscope Records) sarà sufficiente a riavvicinare i due, dopo un matrimonio di nove anni interrotto – sembra – per un’infedeltà di lui. Col senno di poi, girare il video di Blurred lines non è stata una grande idea…

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie