Jennifer Lopez si esibirà all'apertura dei Mondiali

La conferma è arrivata dalla diretta interessata: Jennifer Lopez è in viaggio per il Brasile dove, giovedì sera, si esibirà durante la cerimonia di apertura dei Mondiali.

Nello stadio Corinthians di San Paolo, poco prima di Brasile – Croazia, la cantante e attrice eseguirà il brano We are one (ole ola), che è la canzone ufficiale dei Mondiali, assieme a Pitbull e la cantante brasiliana Claudia Leitte. Come ha spiegato la stessa Lopez a Billboard, il pezzo è scritto proprio da Pitbull: «Non posso attribuirmi il merito della canzone. È nata da una chiamata di Pitbull». I due avevano collaborato già per On the floor e Dance again, due delle hit del rapper.

In un primo momento, sembrava che la Lopez non dovesse esibirsi in Brasile. «Abbiamo avuto sempre intenzione di andare», ha fatto sapere la Lopez. «Credo che le persone siano troppo ansiose, soprattutto riguardo i miei impegni», ha spiegato. Ovviamente, la presenza di Jennifer Lopez ai Mondiali rientra anche nella promozione del suo nuovo album, A.K.A., che arriverà nei negozi la prossima settimana. «Sono così fortunata ad avere questa opportunità», ha spiegato la 44enne cantante.

Ecco il video di We are one (ola ola); a questo link, invece, trovate la nostra playlist:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie