"Transformers 4": la prima clip del film

Mancano poch giorni all’uscita statunitense del quarto capitolo della saga dei Transformers, il primo senza Shia Labeouf ma con l’illustre “rimpiazzo” Mark Wahlberg.

La Paramount ha rilasciato la prima clip del film che vede proprio Wahlberg in un serrato faccia a faccia con Kalsey Grammer, uno dei protagonisti.

Il film diretto da Michael Bay inizierà appena dopo la fine di Transformers 3. In seguito alla battaglia tra Autobot e Decepticon l’umanità ha ripreso vigore e i robot sono quasi spariti dal pianeta. Ora però la terra èp minacciata contemporaneamente da un gruppo di potenti uomini d’affari che cerca di ricreare la tecnologia dei Transformers e una pericolosa minaccia in arrivo dallo spazio.

Nel cast, oltre a Wahlberg e Grammer, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.

Sotto il trailer del film

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie