La Blige e Pharrell duettano in "See that boy again": ascolta

Dopo The amazing Spider-Man 2, nuova apparizione “cinematografica” per Pharrell Williams. Il musicista americano, infatti, duetta con Mary J. Blige sulle note di See that boy again, brano tratto dalla colonna sonora di Think like a man too, commedia diretta da Tim Story e in arrivo nelle sale americane dal 20 giugno. Il pezzo è un classico r&b, tagliato su misura per le voci dei due. Potete ascoltarlo qui sotto:

Think like a man too racconta la storia di alcune coppie che si recano a Las Vegas per un romantico weekend ma i cui propositi sono rovinati da una serie di disavventure. Non è la prima volta che Williams e la Blige lavorano assieme: in passato, avevano registrato assieme Steal away, brano tratto dall’album della cantante americana No more drama (2001).

Think like a man too è l’ennesima collaborazione cinematografica di Williams: qualche settimana fa, infatti, avevamo ascoltato It’s on again, incisa con Kendrick Lamar e Alicia Keys per la colonna sonora di The amazing Spider-Man 2: il potere di Electro, ma certo non si era trattato dell’unica volta che Williams aveva lavorato per il cinema. Basti pensare al tormentone Happy, che, incluso nel suo ultimo LP solista, Girl, ha arricchito la soundtrack di Cattivissimo me 2 (e fatto ballare le dive agli Oscar). In più, come non bastasse, Pharrell ha in programma una collaborazione con Spike Lee per le riprese di un concerto. A quando il debutto da protagonista al cinema?

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie