Josh Brolin si unisce a Clooney nel film dei Coen

Poco meno di un mese fa vi avevamo dato la notizia (qui il link all’articolo) che Ethan e Joel Coen si stavano rimettendo a lavoro ad un nuovo film, intitolato Hail Caesar e con protagonista George Clooney, alla quarta collaborazione con i registi del Minnesota dopo Fratello dove sei?, Prima ti sposo, poi ti rovino e Burn after reading. Il film sarà ambientato nella Hollywood degli anni ’50 e sarà ispirato alla storia vera di Fred Otash, un investigatore privato il cui compito fu quello di investigare sulla vita degli attori messi sotto contratto dagli Studios.

Oggi arriva la notizia che un’altra vecchia conoscenza dei due fratelli fa il suo ritorno su un set di un loro film: si tratta di Josh Brolin che aveva collaborato con i due registi e sceneggiatori in Non è un paese per vecchi.

Periodo fitto di impegni per Brolin, attualmente impegnato nel film The Avengers: Age of Ultron come voce di Thanos, che ritroveremo anche nell’imminente ultimo film di Paul Thomas Anderson (Inherent Vice), nel secondo capitolo di Sin City e nel prossimo film di Denis Villeneuve, Sicario.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie