"Welcome to my hell", il tour estivo di Raphael Gualazzi

Premiato con un secondo posto al Festival di Sanremo con Liberi o no (cantata con Bloody Beetroots), Raphael Gualazzi sarà in tour per tutta l’estate, con una serie di date ribattezzate “Welcome to my hell tour 2014”. La partenza è programmata per il 26 giugno, da Verona: Gualazzi farà tappa anche a Venaria Reale (TO), Arezzo, Gallipoli e Martinafranca.

Ecco il calendario completo con le prime date fissate e i link per acquistare i biglietti:

26 giugno – Verona, Teatro Romano, Jazz Festival (biglietti)

3 luglio – Venaria Reale (TO), Reggia di Venaria (biglietti)

16 luglio – Milano, Villa Arconati (biglietti)

19 luglio – Arezzo, Arezzo Wave (biglietti)

4 agosto – Gallipoli (LE), Parco Gondar

17 agosto – Introdacqua (AQ), Muntagn in Jazz

18 agosto – Martina Franca (TA), Palazzo Ducale

Oltre a queste date, Gualazzi si concederà anche qualche puntatina all’estero: il 24 luglio a Lione, il 3 agosto a Marciac e il 23 agosto a Lunel-Viel, in Francia. Durante tutti gli show, il musicista sarà accompagnato da 9 musicisti – 7 dei quali francesi -, tra cui 3 coriste. La scaletta, come da note stampa, promette incursioni nel gospel e nel soul, nel country e nel rock, con una serie di omaggi ai classici, da Verdi a Nino Rota.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie