Robert Downey Jr. potrebbe produrre una serie tv

Robert Downey Jr. potrebbe darsi alle serie tv, o almeno queste sono le ultime indiscrezioni che arrivano da Hollywood.

L’attore è in trattative per produrre una serie incentrata intorno a una comunità di recupero di Venice Beach. Coinvolti nel progetto sarebbero anche lo sceneggiatore di Orange is the new black, Gary Lennon, Susan Levin Downey, moglie di Robert e a sua volta produttrice, e Amanda Burrell.

Aspettiamo ulteriori news a riguardo. Questo sarebbe un tema piuttosto sentito dall’attore, il quale ha un passato di dipendenza da droghe e alcol. Tra il 1996 e 2001 fu arrestato diverse volte proprio a causa dei suoi problemi di tossicodipendenza: la prima volta fu arrestato per possesso di eroina e cocaina e, un mese dopo, si intrufolò in casa di un vicino e, sotto l’effetto della droga, si addormentò lì. Fu condannato a tre anni di libertà vigilata e all’obbligo di sottoporsi periodicamente al test anti-droga. Dopo essere mancato a un controllo, venne rinchiuso per quattro mesi in carcere. Nel 1999 venne di nuovo arrestato e, sebbene difeso dagli stessi avvocati difensori di O.J. Simpson, venne condannato a tre anni di prigione. Rilasciato dopo un anno, entrò nel cast della serie Ally McBeal, ma fu nuovamente arrestato nel 2000 e ancora nel 2001, dopo essere stato sorpreso da un poliziotto a girare a piedi nudi per Los Angeles, sotto l’effetto della cocaina. Si è definitivamente disintossicato nel 2003.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie